Attualità di Redazione , 19/02/2021 9:45

Tamponi ai camionisti punto drive-in ad Affi

Attualita

L'Azienda Aquardens, in accordo con le autorità locali e grazie alla collaborazione con il Comune di Affi, in attesa della risoluzione dell'emergenza relativa al blocco del transito dei tir lungo la direttrice del Brennero, ha spostato dal 19 febbraio il punto drive-in per i tamponi dedicati agli autisti dei camion all'oasi ecologica del Comune di Affi in via Pitagora 1.

I tamponi si effettueranno tutti i giorni, fino alla fine dell'emergenza, con orario lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8.30-13 e domenica 14-19. Resta ovviamente attivo al parcheggio del Parco Termale il drive-in dedicato ai cittadini in automobile, operativo in questo periodo nei giorni di mercoledì, sabato e domenica negli orari 8.30-13.

“Il nostro core business è sempre stato e resta il benessere e la salute delle persone. Abbiamo come sempre messo il cuore davanti all’ostacolo – racconta Flavio Zuliani, Amministratore Delegato del Parco- per cercare di contribuire ad arginare l’emergenza che si stava manifestando sulle nostre strade. Oggi grazie all’intervento delle Istituzioni che hanno aperto varie postazioni drive-in lungo l’asse del Brennero e vedendo che la viabilità si sta normalizzando, abbiamo scelto di tornare a concentrarci sulle terme, e di lasciare agli organismi pubblici competenti il prosieguo delle fasi successive.

Per la nostra Azienda – prosegue Zuliani – gestire tale problema ha rappresentato un forte disagio per organizzazione, impatto sulla struttura e sicurezza, ma l’abbiamo fatto volentieri e siamo disponibili a riprendere il servizio qualora se ne manifestasse la necessità.

È stata un’esperienza faticosa, stressante ma utile al Paese. Aquardens è fiera di aver dato il proprio contributo mettendo a disposizione professionalità interne ed impegno dello staff fin dalle prime ore dell’emergenza, ringrazia quindi i propri collaboratori, le forze dell’ordine e tutte le autorità che si sono prodigate ininterrottamente per adempiere al proprio dovere.

Aquardens è e resta una delle più vivaci realtà imprenditoriali del territorio e crediamo che sia nostro dovere metterci a disposizione di persone ed enti locali nel supporto della gestione della difficile emergenza pandemica".