Attualità di Redazione , 21/01/2021 15:26

Premio Arte d'Amore rivolto a giovani autori

Attualita


Concorso nazionale per giovani artisti sulla canzone d’autore d’amore



Aspettando Verona in Love, si terrà prossimamente la seconda edizione del premio “Arte d’Amore”, dedicato alla canzone d’autore d’amore, rivolto a giovani artisti, cantanti e autori, residenti in Italia. Il vincitore si aggiudicherà la produzione e il contratto editoriale del brano proposto



Il tema dell’Amore è da sempre una fonte d’ispirazione importante per l’arte in generale, il sentimento, l’innamoramento, i sogni, le fantasie ma anche la tragedia, gli scontri, le bugie sono emozioni ricorrenti quando un artista affronta questo argomento.

Le grandi canzoni d’amore sono patrimonio della cultura italiana e Verona vuole dare visibilità alla musica premiando i giovani cantautori che presenteranno un brano di loro composizione dedicato al tema dell’amore.



Il premio è organizzato da Studioventisette in collaborazione con Doc Servizi e Doc Live e con il supporto di Sotto il Mare Recording Studios e FreecomHub. I brani in concorso devono essere in lingua italiana e possono essere presentati in formato audio e video.



Per partecipare è sufficiente inviare la domanda di iscrizione al Premio Arte D’Amore entro giovedì 5 febbario 2021 alle ore 20:00 al seguente indirizzo e-mail: [email protected].



L’iscrizione è gratuita.



Maggiori informazioni, modalità d’iscrizione e il regolamento sono disponibili al link: https://www.lovinverona.com/premio-arte-damore