Cronaca di Redazione , 18/01/2021 19:05

Incendio a San Vitale, 83enne morto carbonizzato

Cronaca

Incendio in Lessinia a San Vitale in Arco, frazione del Comune di Roverè Veronese, lunedì pomeriggio dopo le 14. Il rogo si è sviluppato all'interno di una vecchia abitazione del paese.

Sul posto i vigili del fuoco per spegnere le fiamme: i pompieri, all'interno dell'abitazione, hanno ritrovato il corpo carbonizzato, senza vita, di un uomo 83enne, Umberto Italo Erbisti, proprietario dell'immobile.

Presenti sul posto anche i Carabinieri della stazione di San Vitale per i rilievi, oltre agli operatori sanitari del Suem 118. La salma è stata traslata e messa a disposizione dei familiari per la sepoltura.

I pompieri sono partiti dalla città scaligera con 3 mezzi, tra cui un'autoscala, e 9 uomini. Arrivati sul posto si è subito provveduto a spegnere l'incendio che aveva interessato parte del tetto e del solaio della mansarda. Le operazioni di messa in sicurezza sono tutt'ora in corso e sul posto anche personale NIAT (nucleo antincendio investigativo vigili del fuoco) per le indagini del caso. Non sono state interessate le abitazioni vicine.