Politica di Redazione , 18/01/2021 16:05

Coordinamento cittadino con a capo Comencini

Politica

La segreteria provinciale della Lega di Verona ufficializza la costituzione di un nuovo coordinamento cittadino. Il responsabile è stato individuato nel deputato e consigliere comunale Vito Comencini, che sarà affiancato da due vicesegretari, il senatore Paolo Tosato e il vicesindaco Luca Zanotto. L’organizzazione avrà il compito di guidare la Lega in particolar modo verso le elezioni amministrative del prossimo anno, quando si andrà al voto per scegliere il sindaco di Verona.

Una decisione annunciata dal coordinatore provinciale della Lega Nicolò Zavarise. “Il gruppo di lavoro appena formato avrà il compito di coinvolgere i militanti delle sezioni e di rafforzare ancora di più la nostra presenza sul territorio. L’obiettivo è quello di aprirsi anche a quei cittadini che non si sono mai impegnati in politica, ma che condividono i nostri stessi valori e ideali. Continueremo inoltre a dialogare con le altre realtà politiche, economiche e associative veronesi per individuare una progettualità in grado di dare ulteriore slancio alla nostra città, per guidarla verso la ripartenza dopo questa difficile fase”. Zavarise sottolinea: “Auguro a Comencini, Tosato e Zanotto buon lavoro, ma sono certo che sapranno mettere a disposizione la loro esperienza nei confronti delle persone che vogliono affacciarsi con passione alla politica, per il bene di Verona”.

“Ringrazio la Lega e il segretario provinciale Nicolò Zavarise per la fiducia nei miei confronti – afferma Comencini -. Abbiamo di fronte a una responsabilità molto stimolante. Insieme a Paolo Tosato e Luca Zanotto faremo squadra a tutti i livelli: saremo a disposizione sia degli amministratori della Lega che dei sostenitori che desiderano impegnarsi in prima persona all’interno del movimento. Penso anche ai tanti giovani che si avvicinano all’attività amministrativa. La forza della Lega è da sempre di nel suo stretto legame con il territorio e con la gente, da qui dovremo partire per fare crescere ulteriormente il nostro movimento e arrivare pronti ad affrontare al meglio le prossime sfide, in primis l’appuntamento con le elezioni del prossimo anno”.