Attualità di Redazione , 13/01/2021 20:15

Masterchef a Valeggio sfida con i tortellini

Attualita

Valeggio sul Mincio ospita Masterchef (in onda su Sky giovedì sera): sarà la location in cui i concorrenti si sfideranno questa settimana, per una prova che vedrà protagonista il piatto tipico di Valeggio (tortellini).

Gli aspiranti chef, divisi in due brigate, la rossa e la blu, si sfideranno per servire ai commensali, esperti delle pietanze locali, dei piatti il più possibile vicini alla tradizione. La squadra perdente dovrà affrontare il temutissimo Pressure Test.

Grande soddisfazione per il sindaco Gardoni che su Facebook scrive: "Giovedì sera Valeggio entrerà nella case di milioni di italiani. Siamo infatti riusciti nel non facile intento di far arrivare Masterchef a Valeggio.

Insieme all’ARV, nella persona dell’amico Gianni Veronesi, siamo riusciti a soddisfare le diverse richieste della produzione di uno dei più famosi talent show al mondo.

Valeggio sul Mincio sarà la location in cui i concorrenti si sfideranno questa settimana, per una prova che vedrà protagonista il nostro piatto tipico: i tortellini. Gli aspiranti chef, divisi in due brigate, la rossa e la blu, si sfideranno per servire ai commensali, esperti delle pietanze locali, dei piatti il più possibile vicini alla tradizione.

Come amministrazione lavoriamo per dare grande visibilità al nostro meraviglioso territorio e a tutto quello che esso può offrire. La puntata di Masterchef di giovedì 14 gennaio onorerà la nostra cucina e chi da tanti anni la porta avanti con impegno e grandi soddisfazioni".