Cronaca di Redazione , 26/11/2020 16:34

Atti osceni al parco Fermato 60enne

Quartieri periferici sorvegliati speciali. In due giorni sono state ben 298 le persone controllate dalla Polizia locale, 187 i veicoli, di cui ben 8 privi di copertura assicurativa.



Su indicazione del sindaco Federico Sboarina e dell'assessore alla Sicurezza Marco Padovani nelle ultime 48 ore gli agenti hanno passato a tappeto le aree verdi e i principali punti di assembramento dei quartieri, per verificare il rispetto delle misure anti Covid ma anche la presenza di soggetti nullafacenti e autori di molestie di vario genere.

Proprio durante un controllo ai Bastioni di Circonvallazione Oriani, è stato fermato e segnalato all'autorità giudiziaria un 60enne, residente a Bussolengo, protagonista di atti osceni in luogo pubblico, in una parte dell’area dove stavano correndo alcuni runner.

Sanzionato invece per ubriachezza molesta un rumeno di 43 anni, completamente ubriaco in via dei Mutilati. Qui, infatti, il presidio fisso della Polizia Locale garantisce interventi immediati su soggetti che escono già alterati dall’alcool dal supermercato lì presente per continuare l’attività all’esterno..