Attualità di Redazione , 21/11/2020 16:45

Zavarise: Abbiamo tolto messaggi divieti centro

Nicolò Zavarise

“Dopo l’Insistenza della Lega, l’immediata segnalazione al sindaco della capogruppo in comune, Anna Grassi, e la collaborazione con gli operatori economici del territorio, sui pannelli informativi posti in autostrada e nel comune di Verona è stato tolto il messaggio del divieto del passeggio in centro”.

Lo dice l’assessore al commercio e commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise che spiega: “La Lega ha raccolto le molte segnalazioni arrivate dalle categorie economiche, la comunicazione degli ultimi giorni aveva causato molta confusione, vista anche la semantica delle parole usata: era facile scambiare la parola passeggio con passaggio, con la conseguenza che molta gente ha evitato a priori di raggiungere il centro per fare acquisti”.

“Il periodo è certamente difficile e non possiamo permetterci errori superficiali che possono costare anche caro ai nostri artigiani, commercianti e imprenditori che oggi hanno necessità di tutto il nostro supporto. Categorie fortemente penalizzate dalla desertificazione del centro storico” conclude Zavarise.