Attualità di Redazione , 31/10/2020 11:00

Tuo nonno merita un premio? Segnalalo

Nonni

Al via la raccolta di segnalazioni per premiare i ‘NonniXVerona’, l'iniziativa promossa dall'Assessorato ai Servizi sociali del Comune per celebrare la Festa dei Nonni 2020 anche in tempi di Covid. L'obiettivo è quello di ricordare e ringraziare i nonni veronesi per l’amore e il sostegno offerto instancabilmente ai propri cari e alla comunità.

Tutti i nipoti (o chi per essi in caso di minori) potranno da oggi esprimere il loro desiderio di gratitudine nei confronti dei propri nonni, segnalandone il nominativo e il motivo per cui li si ritiene meritevoli del riconoscimento. I nonni segnalati dovranno essere residenti nel Comune di Verona ed essersi particolarmente distinti per il loro impegno nel sociale e nei confronti della famiglia/comunità. Le segnalazioni potranno essere inviate alla mail [email protected], fino al 28 febbraio 2021, corredate del proprio nominativo e recapito (quelli del genitore in caso di minore), del nominativo del nonno/a da segnalare e da una breve descrizione del motivo. Si ricorda di allegare sempre la fotocopia della carta di’identità.

Quanto inviato sarà esaminato e valutato al fine di dare un pubblico riconoscimento ai nonni e alle nonne selezionati. La cerimonia di consegna, compatibilmente con le restrizioni dovute alla normativa per l'emergenza Covid, sarà realizzata nella primavera del 2021.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina web dell'iniziativa https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=70720 o contattare il Numero Verde 800085570.