ALL'INTERNO DELL'ATENEO DI VERONA

Lezioni all'Università
ripartono 21 settembre

19/09/2020 15:50

L'Università di Verona riapre, il 21 settembre, con corsi con lezioni in presenza. Per garantire il rispetto del distanziamento, la capienza delle aule sarà al 50% ed è ora disponibile l'app Univr Lezioni che permette di attribuire un posto numerato in ogni aula. La mascherina dovrà essere indossata appena si entra all'interno dei luoghi universitari ed è prevista la sanificazione delle mani agli ingressi delle aule e negli spazi comuni.

Tutte le lezioni saranno comunque proposte anche online, per andare il più possibile incontro alle necessità delle iscritte e degli iscritti. Sarà possibile scegliere la lezione che si vuole frequentare a partire da 5 giorni prima dello svolgimento della lezione. Il sistema terrà conto della capienza nominale dell'aula, ridotta al 50%, del numero massimo di ore prenotabili a settimana e per singolo insegnamento nel semestre. In caso di posti ancora disponibili, resta la possibilità di prenotarsi anche nelle 12 ore prima della lezione. Particolare attenzione è rivolta alle matricole che potranno frequentare in presenza.

A tutte le studentesse e agli studenti al primo anno è stato, infatti, garantito un posto numerato in aula, che potranno scegliere in anticipo attraverso una app dedicata che servirà anche per gli eventuali controlli richiesti dalle norme anti-Covid.


 
Nessun commento per questo articolo.