FLAVIO PASINI

Sindaco di Nogara
aderisce alla Lega

16/09/2020 15:50

Dopo i rumors delle settimane scorse adesso è ufficiale: il sindaco di Nogara Flavio Pasini sposa il progetto della Lega. L’ufficialità è arrivata oggi in una conferenza stampa a cui hanno preso parte il segretario regionale della Lega, l’ex Ministro Lorenzo Fontana e il commissario provinciale del carroccio Nicolò Zavarise.

Cinquantasette anni il prossimo 16 novembre, eletto nel 2016 con una lista civica, un ruolo di primo piano da Presidente nella Conferenza dei Sindaci Ulss 9 nell’affrontare l’emergenza Covid, Pasini andrà a rafforzare la squadra di amministratori della Lega nella bassa veronese, già forte di una decina di amministratori.

“La conoscenza dei bisogni dei cittadini e l’amministrare bene i comuni, che sono poi i primi punti di riferimento per la popolazione, sono alla base della nostra azione politica” ha spiegato Fontana. “Siamo molto felici del fatto che ci siano altri sindaci che aderiscano al nostro progetto, in Veneto ne abbiamo qualche centinaio e la cosa non può che farci piacere. Credo sia una cosa positiva anche per i territori, facendo squadra c’è la possibilità di amministrare sempre meglio”.

“Una grande soddisfazione per la Lega avere con noi Flavio Pasini, un buon amministratore che seguiamo e apprezziamo da tempo, una persona che ha saputo valorizzare il territorio e tutelare la propria comunità” ha aggiunto il segretario provinciale Zavarise. “Si infittisce anche la presenza dei nostri amministratori nella pianura veronese, una squadra sempre più numerosa e sempre più forte a disposizione del territorio”.

Salutato a Nogara da alcuni dei sindaci della Lega del territorio, tra i presenti Franzoni (Cerea), Zuliani (Concamarise) Puliafito (Angiari), Girardi (Minerbe), Occhiali (Boschi Sant’Anna), Trivellato (Castagnaro), Pasini si è detto contento ed emozionato per l’ingresso in Lega: “Una squadra importante con la quale stiamo già collaborando da tempo con un buon feeling. Un buon viatico per fare sempre meglio anche in futuro. Abbiamo molto da lavorare e lo faremo per valorizzare sempre di più la nostra comunità e il nostro territorio”.

Chiude il segretario di circoscrizione, Maurizio De Lorenzi, anche responsabile territoriale di Legnago: “Con Flavio Pasini allarghiamo la nostra cerchia dei sindaci. Una squadra sempre più importante e a disposizione della gente”.


 
Nessun commento per questo articolo.