E’ GIOVANNI GAOLE

Veronese vince Olimpiadi
dello Spettacolo

16/09/2020 15:15

E’ Giovanni Gaole, giocoliere allievo dell’Accademia d’arte circense di Verona, l’unico vincitore italiano delle Olimpiadi dello Spettacolo 2020 “WCOPA”. Veronese di 19 anni, Gaole si è laureato lo scorso agosto ai massimi livelli della sua disciplina. Una sfida svoltasi tutta via skype, con dirette notturne tra l’Italia e gli Stati Uniti che, quest’anno, sono stati la sede ufficiale della competizione internazionale.

Per l’importante risultato raggiunto, Gaole ha ricevuto oggi i ringraziamenti e l’encomio del sindaco a nome di tutta la cittadinanza, insieme alla medaglia della città e alla pergamena.

“Un grande artista – ha sottolineato il sindaco –, che nel suo ambito ha collezionato in questi anni numerosi risultati e apparizioni in molti programmi televisivi. Un talento frutto di tante ore di allenamento e di un grande impegno professionale. A lui oggi va il riconoscimento e il ringraziamento di tutta la città di Verona. Gaole rappresenta un’eccellenza per il nostro territorio e la nostra comunità”.


 
Nessun commento per questo articolo.