RTL 102.5 POWER HITS ESTATE

Tormentone dell'estate
incoronato in Arena

09/09/2020 17:25

Questa sera a partire dalle ore 20.35 all'Arena di Verona torna "RTL 102.5 Power Hits Estate", l'appuntamento con la musica live che decreterà il tormentone dell'estate 2020 (GUARDA IL SERVIZIO). La serata presentata da Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari e Matteo Campese con la partecipazione di Mara Maionchi, sarà trasmessa in diretta su RTL 102.5 (canale 36 del DTT e 736 di Sky), e per la prima volta su Sky Uno e in streaming su NOW TV - su TV8 e www.rtl.it.

Lo spettacolo si potrà seguire anche sui social di RTL 102.5 e quest'anno live anche su TikTok. La serata si svolgerà in un'Arena completamente vuota e senza pubblico, e illuminata in modo unico.

Ad aprire lo spettacolo sarà Federico Poggipollini che suonerà l'Inno di Mameli e a seguire Andrea Bocelli che canterà Nessun Dorma e in duetto con Mahmood il brano Perfect Symphony. Sono 50 gli artisti tra italiani e internazionali, che si alterneranno sul palco per un grande show. Oltre ad Andrea Bocelli, special guest Zucchero, Tiziano Ferro, Gianna Nannini e Biagio Antonacci.


 
Nessun commento per questo articolo.