PER I SUOI ASSICURATI

Cattolica, task force
per danni nubifragio

26/08/2020 12:00

Cattolica è al fianco di Verona dopo il violento nubifragio di domenica 23 agosto e traduce la sua solidarietà in una 'task force' messa in campo per i suoi assicurati e per i dipendenti che hanno subito danni a causa del nubifragio ha deciso di creare un fondo: "Il gruppo ha messo a disposizione la propria rete agenziale con una corsia preferenziale per chi ha avuto conseguenze dal maltempo - spiega una nota -.

La Compagnia ha istituito una task force dedicata a tutti i propri assicurati, per rispondere in maniera puntuale e rapida. L'Unità operativa ingaggiata prevede il coinvolgimento diretto della liquidazione sinistri e degli studi peritali specializzati nella gestione di questa tipologia di eventi, in stretta collaborazione con le unità tecniche assuntive, la direzione commerciale e la rete agenziale".

"Esprimendo solidarietà nei confronti di tutti i cittadini colpiti da questa ondata di maltempo, Cattolica vuole ribadire con queste iniziative l'impegno a mettere al centro della propria attività d'impresa le persone e i loro bisogni" sottolinea una nota.


 
Nessun commento per questo articolo.