CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA

Destination Verona:
rilancio turismo in città

29/07/2020 16:20

Destination Verona, è la nuova campagna di promozione provinciale della Camera di Commercio di Verona per comunicare in Italia e all'estero la terra scaligera come meta sicura, accogliente e aperta a tutte le esperienze, Open to your passions, come sottolinea il payoff.

"Con Destination Verona si avvia la stagione di ripartenza dell'economia - afferma il presidente della Camera di Commercio di Verona, Giuseppe Riello -. Sono stati stanziati 30 milioni di euro in tre anni con interventi per le imprese veronesi, per le aziende partecipate dell'ente e d'intesa con il sistema delle Camere di Commercio nazionale e regionale e con la Regione Veneto.

La prima misura a partire è quella di supporto al turismo cui l'ente ha destinato 200mila euro".

"Riconoscibilità, identificazione, internazionalità - dichiara il vicepresidente Paolo Tosi - sono tutti elementi che ci hanno guidato nelle scelte da attuare per riposizionare l'offerta turistica nel nuovo scenario tratteggiato dal Covid-19. La campagna è stata preceduta da quattro webinar di promozione del territorio riservati ad operatori turistici italiani, olandesi, danesi e tedeschi.

"Abbiamo presentato ai giornalisti tedeschi l'offerta turistica del Lago di Garda, articolata in quattro tipi di vacanza - interviene Paolo Artelio, componente di Giunta della Camera di Commercio -: quella rigenerante (terme, montagna), quella adrenalinica (sport acquatici e mountain bike), la vacanza fun&play (sistema dei parchi) e la vacanza bon vivant (prodotti tipici, degustazioni in cantina, ristorazione d'eccellenza). Vacanze che si possono vivere in ambienti sicuri e in libertà come comunica la nuova campagna Destination Verona". L'agenzia di comunicazione Moving ha sviluppato un nuovo sito internet di riferimento del progetto (www.destinationverona.travel), una piattaforma digitale che racchiude in sé tutta l'offerta turistica del territorio.


 
Nessun commento per questo articolo.