ITALIA VIVA

"La mossa del cavallo"
Matteo Renzi a Garda

15/07/2020 12:20

Lunedi 20 luglio, alle 18.30, al parco di Villa Albertini di Garda, il comitato di coordinamento di Italia Viva Verona ospiterà Matteo Renzi, che in occasione della presentazione della sua ultima pubblicazione: "La Mossa del Cavallo", darà avvio alla campagna elettorale per le Elezioni Regionali 2020, scegliendo il territorio gardesano, che ha subito in maniera pesante il contraccolpo dovuto al Covid-19.

Italia Viva Verona ha accolto questa inaspettata visita, che "rappresenta la Mossa e la Spinta motivazionale per proseguire in un ideale politico il cui obiettivo non sarà la consultazione elettorale regionale, ma troverà in essa il punto di partenza su cui costruire un solido piano di rilancio della concezione della progettazione di politiche di largo ed ampio respiro che possano creare struttura di un Paese che deve uscire dall'improvvisazione di scelte amministrative incongrue e non pianificate" scrivono gli esponenti veronesi di Italia Viva in una nota.


 
  • So Tuto Mi

    il 15/07/2020 alle 12:42 “Proprio La Persona Giusta Di Cui Fidarsi”
    Mr “non ho mantenuto una sola promessa elettorale in tutta la mia vita” . Grada oggi è infetta, la eviterò come la peste.