UNA SERIE DI PODCAST PER L'EDIZIONE 2020

Sorsi d'autore
cambia veste

14/07/2020 10:15

Torna Sorsi d'autore. Per rispondere alle esigenze sanitarie in corso la kermesse, in auge da più di vent'anni, cambia veste e diventa una serie podcast. Uno strumento sempre più diffuso capace di toccare il cuore e l'anima dell'ascoltatore.

Sorsi d’autore podcast non rinuncia tuttavia agli “ingredienti” che la caratterizzano: una rassegna itinerante di eventi con ospiti, visite guidate e degustazioni nelle Ville Venete.

Un viaggio in quattro puntate che verranno pubblicate dal 22 luglio al 12 agosto sulle principali piattaforme di ascolto (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast) e www.fondazioneaida.it.

Questo viaggio sarà condotto da Luca Telese, ambasciatore della kermesse da diversi anni. A fargli da braccio destro un insolito personaggio, una mosca interpretata dall'attore Paolo Rozzi. Grazie ai suoi superpoteri visivi, la mosca Rozzi sarà lo sguardo dell'ascoltatore e, tra racconti, aneddoti e stranezze, verrà condotto nel meraviglioso mondo della Civiltà delle Ville Venete.

Partecipano inoltre all’iniziativa importanti ospiti come: Lodo Guenzi, Ema Stokholma, Gianrico Carofiglio e Braam Steyn.

Un viaggio in terraferma per ascoltatori curiosi di conoscere il terroir di una delle regioni a più alta produzione e diversificazione vitivinicola, oltre che enogastronomica, culturale e storica. Un tassello che concorre a definire l’Italian Style che tutto il mondo invidia.


 
Nessun commento per questo articolo.