MOSTRA ZANNONI

Visite guidate
gratuite alla GAM

11/07/2020 10:10

Per tutto il periodo estivo la Galleria d'Arte Moderna Achille Forti propone le visite guidate alla mostra "La mano che crea. La galleria pubblica di Ugo Zannoni (1836-1919) scultore, collezionista e mecenate" e alla collezione della Galleria.

Nel mese di luglio, nelle giornate di giovedì e venerdì alle ore 16, curatori ed esperti accompagneranno i visitatori alla scoperta della mostra "La mano che crea. La galleria pubblica di Ugo Zannoni (1836-1919) scultore, collezionista e mecenate"; mentre il sabato e la domenica gli operatori didattici della Cooperativa Le Macchine Celibi illustreranno la collezione della GAM e, al termine del percorso, la mostra di Ugo Zannoni.

Calendario. L'orario è sempre alle ore 16

Luglio: giovedì e venerdì: visite alla mostra, accompagnate da curatori ed esperti; sabato e domenica: visite alla collezione della GAM e alla mostra a cura degli operatori didattici della Cooperativa Le Macchine Celibi

Agosto: tutti i sabato e domenic: visite alla collezione della GAM e alla mostra a cura degli operatori didattici della Cooperativa Le Macchine Celibi

Settembre: fino al 20 settembre, il sabato e domenica: visite alla collezione della GAM e alla mostra a cura degli operatori didattici della Cooperativa Le Macchine Celibi.

Informazioni: le visite sono gratuite con prenotazione obbligatoria e previo acquisto del biglietto (online o presso la biglietteria); la durata massima prevista è di un'ora; sono previsti gruppi di massimo 15 persone nel pieno rispetto dei protocolli regionali di sicurezza; vanno rispettate tutte le prescrizioni stabilite per l'ingresso alla Galleria d'Arte Moderna Achille Forti; si accede dalla Scala della Ragione, dove i flussi saranno regolati in entrata e in uscita nel rispetto della procedura operativa adottata per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19; prenotazione obbligatoria.

Prenotazioni: (entro il giorno precedente la data prescelta)

Segreteria didattica dei Musei del Comune di Verona

Lunedi-Venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 Sabato 9.00-13.00.


 
Nessun commento per questo articolo.