ELEZIONI

Cappelletti (M5s): "No
alleanze in Veneto"

27/06/2020 13:00

"Alleanze in Veneto non ne facciamo": così il candidato alle regionali per il M5s Enrico Cappelletti. L'esponente del Movimento è stato presentato ufficialmente oggi a Mestre per la corsa alla poltrona di Governatore dal ministro per i rapporti con il Parlamento Federico D'Incà. "Questo perché la questione è stata discussa dall'assemblea regionale in Veneto e a stragrande maggioranza, pressoché all'unanimità, gli attivisti e gli eletti del Movimento - sottolinea - hanno preferito, almeno qui in Veneto, tornare a quello che eravamo quando siamo nati".

A sancire la sfida del Movimento al Governatore leghista della regione Luca Zaia è stato oggi a Mestre il ministro per i rapporti con il Parlamento Federico D'Incà.

"E' un senatore della scorsa legislatura - spiega - una persona di grandissima esperienza, che ha portato avanti grandi battaglie per il M5s all'interno del territorio del Veneto. Si è sempre confrontato con gli imprenditori, ha sempre preso a cuore le battaglie ambientali, è la persona giusta su cui vogliamo credere per cambiare il Veneto".


 
  • Giovanni Manzini

    il 27/06/2020 alle 17:47 “Elezioni Regionali”
    si certo due o tre voti li prenderete senz'altro