"VILLAFRANCA NON SI ARRENDE"

Da Morgan a Giò Evan
l'estate al Castello

18/06/2020 16:35

"Villafranca non si arrende" è il titolo del festival, organizzato da Event! in collaborazione con il Comune di Villafranca, che si svolge al castello nel mese di luglio. Non il solito festival, ma sei appuntamenti di musica e teatro all'insegna della ripartenza e della continuità (GUARDA IL SERVIZIO).

Apertura il 13 luglio con i duetti comici di Antonio Rezza e Flavia Mastrella in “Fratto X”, teatro non convenzionale, che porta il pubblico in un viaggio folle tra sdoppiamenti e battute fulminanti.

La sera successiva arriva Morgan, il 16 Neri Marcorè in “Le mie canzoni altrui”, un concerto in cui propone pezzi d’autore, da De André a Gaber a Gianmaria Testa. Per i gruppi rock di fama internazionale si dovrà aspettare (non è musica da distanziamento sociale e gli ingressi contingentati costringono gli organizzatori a rimandare i grandi eventi).

Ci sarà anche Giò Evan, cantautore, scrittore e artista di strada, a Villafranca il 24 luglio per il tour “Albero ma estro”, che parte da Bologna a fine giugno. E prima Daniele Silvestri, con la band al completo per la prima data del suo “La cosa giusta tour”, il 18 luglio. Chiusura con Natalino Balasso che recupera “Velodimaya”, lo spettacolo saltato al Teatro Romano di Verona in maggio. I ticket acquistati per la data annullata sono validi per l’evento del 25 luglio a Villafranca.

È richiesta per tutti gli spettacoli la prenotazione del biglietto online.



 
Nessun commento per questo articolo.