ECCO NUOVI ORARI E MODALITA' DI ACCESSO

Riapre Archivio di
Stato a Verona

03/06/2020 11:00

Da oggi, mercoledì 3 giugno, riapre a Verona l’Archivio di Stato, in via Santa Teresa 12 in Borgo Roma. Una riapertura graduale della sala studio al pubblico e i servizi connessi con le seguenti modalità e orari:

E’ obbligatoria la prenotazione. Sono ammessi fino a 6 persone al giorno da lunedì a venerdì nell’orario dalle ore 9 alle 13 e 5 utenti al sabato nell’orario dalle ore 9 alle ore 12. Ogni utente può prenotare fino a 2 unità archivistiche, compilando, in ogni sua parte, il modulo disponibile sul sito dell’Archivio (www.archiviodistatoverona.beniculturali.it) sezione Prenotazioni on line.

Le prenotazioni vengono accettate fino alle 9 dei due giorni precedenti alla data richiesta. Le prenotazioni per il lunedì si chiudono entro le ore 9 di venerdì. Nei seguenti giorni di mercoledì: 17 giugno e 1, 15 e 25 luglio, il personale di sala di studio si dedicherà esclusivamente all’estrazione temporanea dei fascicoli e dei documenti delle pubbliche amministrazioni e alla consultazione del Catasto.

L’estrazione temporanea dei fascicoli processuali e delle sentenze del Tribunale di Verona è ammesso fino ad un massimo di 10 unità archivistiche da richiedersi nei 15 giorni precedenti all’estrazione. Pertanto, in queste giornate non possono essere accolte richieste di prenotazione di altra natura.


 
Nessun commento per questo articolo.