A VILLAFRANCA

Malore al volante: muore
64enne veronese

27/05/2020 11:15

Ennesima tragedia sulle strade veronesi anche se questa volta la causa del decesso dovrebbe essere un malore. E' successo questa mattina, poco prima delle 8, a Villafranca, alla rotonda tra via San Francesco e via Nino Bixio, quando un uomo è deceduto dopo essere finito fuori strada con la sua auto.

I carabinieri di Villafranca sono intervenuti per i rilievi. Dai primi accertamenti sembra che l’uomo, un veronese di 64 anni, probabilmente a causa di un malore, abbia perso il controllo della propria auto, una Fiat Cubo: il 64enne ha percorso la rotatoria senza fermarsi al segnale di dare precedenza, finendo contro l'isola al centro dell'intersezione. Nel frattempo l'incrocio era già stato attraversato da un'altra auto, una Toyota Auris, che ha finito la propria corsa tamponando la parte posteriore della Fiat.

Nonostante gli sforzi compiuti dai sanitari del 118 per oltre 40 minuti, il 64enne che era bordo della Fiat è deceduto. La salma è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per ulteriori accertamenti. L'altro conducente è illeso ma è stato comunque trasportato al pronto soccorso.


 
Nessun commento per questo articolo.