L'ALLARME A VERONA

Movida di venerdì sera
Piazza Erbe affollata

23/05/2020 09:15

L'appello di Sboarina, "Sparpagliatevi", non è stato seguito. Ancora troppi assembramenti di giovani fuori dai locali in piazza Erbe, venerdì sera, nonostante l'arrivo delle forze dell'ordine per i controlli (GUARDA VIDEO/MOVIDA SENZA REGOLE).

Gli agenti sono intervenuti per verificare il rispetto dell'obbligo della mascherina e del distanziamento ai tavolini, anche se nei plateatici, ovvero all'aperto. Gli esercenti dopo questa riapertura molto spesso, trovandosi a lavorare dietro il banco, faticano a far rispettare le regole che nonostante i ripetuti appelli degli stessi titolari vengono ignorate dai giovani avventori (VIDEO ABBRACCI/SCHIAMAZZI).

Ma in caso di mancato rispetto dell'ordinanza è prevista la sanzione sia per i clienti che per i baristi. Da mercoledì, a Verona, arriveranno 27 nuovi militari per controllare le strade e le piazze, come ha annunciato ieri il sindaco.

Intanto, sabato mattina, gli operatori di Amia sono stati costretti a del lavoro extra per il disordine lasciato dai clienti dei locali in piazza Erbe, venerdì sera, come mostra la foto.


 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.