SALTA TUTTO MAGGIO

Arena, concerti rinviati
i messaggi degli artisti

15/04/2020 17:08

Cancelli chiusi almeno fino ai primi di giugno, poi si vedrà. Come si poteva immaginare il Coronavirus spazza via tutto maggio, come se non esistesse, lasciando l’anfiteatro silenzioso e vuoto in uno dei mesi decisivi per l’extralirica (GUARDA IL SERVIZIO).

Non ci sarà l’apertura con i Modà il 2 (concerto già tutto esaurito). “Ciao romantici - scrive il gruppo su Instagram - purtroppo anche lo show del 2 maggio all'Arena di Verona è stato rinviato. I biglietti acquistati rimangono validi”.

Non ci saranno Benji & Fede che il 3 avrebbero dovuto festeggiare la prima volta in Arena e l’ultima insieme, prima di sciogliere il duo. “È con il cuore in pezzi che vi comunichiamo questa notizia - annunciano - aspettavamo tutti quel giorno e avevamo già iniziato a preparare uno spettacolo unico”.

E non ci sarà nemmeno Enrico Brignano il 9, avrebbe portato lo spettacolo “Un’ora sola vi vorrei”.

Il 22 maggio il calendario prevedeva Marracash, che sarebbe dovuto partire con il suo Personale tour il 3 aprile. “Un lavoro iniziato più di dieci anni fa per me e il mio team. Non voglio sprecarlo con una diretta sui social - scrive il rapper siciliano - Non voglio fare un live da casa con sotto la base che va”.

Tanto attesa dopo la malattia era Emma con il suo concerto del 25 maggio già sold out. “Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti” sono le sue parole su Instagram. E la foto del post è il fermoimmagine di un momento che la vede proprio sul palco all’Arena di Verona.

Saltano anche i Music Award dei primi di giugno, e per il momento è l’ultima certezza. Su chi dovrebbe arrivare dopo resta ancora il punto interrogativo, anche perché la prima della Fondazione Arena, del 13 giugno, per adesso è ancora confermata.

Le agenzie Friends&Partners e Vivo Concerti hanno comunicato che tutti gli eventi di maggio previsti saranno riprogrammati e le nuove date si sapranno entro il 31 luglio, i biglietti acquistati rimangono validi.


 
Nessun commento per questo articolo.