Attualità di Redazione , 28/02/2020 10:47

Imprenditori a lezione per valorizzare talento

Attualita

A lezione con un coach, esperto di marketing relazionale, per imparare a valorizzare il talento proprio e altrui, ma anche per aumentare il business e contribuire alla crescita del territorio. Il tutto sfruttando le prime ore della mattina, per poi andare a lavoro e iniziare a mettere in pratica quanto appreso.



Giovedì 5 marzo, dalle 7.30 alle 10, Andrea Colombo incontrerà gli imprenditori veronesi nella sala convegni del Banco BPM in via San Cosimo. L’appuntamento, ad ingresso gratuito previa registrazione all’indirizzo e-mail [email protected], vedrà il noto formatore alle prese con i concetti di persona, valore e impresa.



L’iniziativa, organizzata da Bni Arena Verona con il supporto di Usacli e Comune, è stata presentata questa mattina in municipio. Erano presenti gli assessori alle Manifestazioni e al Commercio, il presidente Usacli Giuseppe Biasi, il presidente Bni Arena Verona Gianluca Mischi, assieme a una delegazione di professionisti e imprenditori che fanno parte dell’organizzazione.



“Un convegno utile per tutti gli imprenditori che vogliono rimettere al centro delle loro aziende le persone e il loro valore – ha detto l’assessore alle Manifestazioni -. Le risorse umane sono preziose e insostituibili, ecco perché è necessario valorizzarle al meglio”.



“In un mondo che è sempre più tecnologico e dinamico, come chiede il mercato, non ci si può dimenticare del valore di professionisti e lavoratori – ha affermato l’assessore al Commercio -. Così come di tutte quelle competenze che derivano da un percorso professionale”.