LA SODDISFAZIONE DI GASPARATO

Daniela Drudi torna
a Verona Domani

22/02/2020 18:56
Matteo Gasparato ha annunciato il ritorno di Daniela Drudi a Verona Domani. L’ex presidente della 1ª Circoscrizione era stata eletta due anni fa nel movimento civico che adesso vede salire a 4 i rappresentanti in Consiglio comunale a Verona Domani, anche se Drudi continuerà a restare iscritta a Fratelli d’Italia.

Gasparato ha spiegato che Daniela Drudi ha deciso fare questa seconda parte del mandato con Verona Domani, che “sostiene convintamente” questa amministrazione e continuerà a farlo, anche in maniera frizzante, rispettando l’impegno elettorale e ricordando che nel movimento civico di Verona Domani ci sono anche iscritti al Pd e si mantiene assoluta autonomia politica.

“Nessuno si permetta di darle della mercenaria” ha poi tuonato Gasparato, spiegando che Daniela Drudi ha fatto un percorso identico al suo: iscrizione a Forza Italia, che ora con nostalgia vede un po’ in agonia, poi il sostegno a Flavio Tosi e quindi la nascita di Verona Domani.

Cultura e spettacoli sono i settori ai quali si dedicherà con particolare attenzione Daniela Drudi che ha sottolineato come la sua scelta potrà apparire impopolare: con Verona Domani c’era stato un periodo di incomprensioni, ma la stima e l’amicizia con le persone restano immutate e dopo un chiarimento è avvenuto il riavvicinamento. Drudi si è definita “donna incapace di fare calcoli”.
 
Nessun commento per questo articolo.