RICONOSCIMENTO A FRANCO GABRIELLI

Il capo della Polizia è
ora cittadino di Torri

14/01/2020 16:15

Franco Gabrielli è ora un cittadino di Torri del Benaco. Il Capo della Polizia italiana ha infatti ricevuto dal Sindaco del Comune di Torri, Stefano Nicotra (GUARDA VIDEO), la Cittadinanza Onoraria. La consegna dell’onorificenza è avvenuta all’Auditorium San Giovanni ed è stata fortemente voluta come segno di riconoscimento per l’attenzione dimostrata dalla Questura di Verona nell’accogliere anche le esigenze della popolazione residente sulla sponda veronese del Lago di Garda (GUARDA VIDEO GABRIELLI SUL LUNGOLAGO).

Com’è noto, il Comune di Torri del Benaco ha sviluppato e rafforzato nel tempo un rapporto di fiducia e stretta collaborazione con la Polizia di Stato, dando la possibilità ai cittadini di poter usufruire in modo più agevole di alcuni rilevanti servizi erogati dalla Questura; circostanza, quest’ultima, che ha consentito al Comune stesso di avviare, per primo tra i comuni lacustri, l’apertura di uno sportello amministrativo dedicato esclusivamente al rilascio dei passaporti.

I risultati raggiunti hanno motivato ad adottare una decisione così importante come quella del conferimento della Cittadinanza Onoraria nei confronti del più alto rappresentante della Polizia di Stato sul territorio nazionale, quale riconoscimento per l’attività svolta: un simbolo, dunque, profonda gratitudine.


 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.