PRESENTA WHOOPI GOLDBERG

Parata di stelle per
il Calendario Pirelli

03/12/2019 20:00

Presentazione-evento del Calendario Pirelli al Teatro Filarmonico (GUARDA VIDEO). L'edizione del 2020 è ambientata in parte a Verona. Red carpet con la sfilata di vip e modelle che hanno fatto letteralmente impazzire i fotografi. Naturalmente c'era anche Whoopi Goldberg da una settimana ospite in città: "Verona è bellissima, spero di tornare ancora" ha detto la celebre attrice americana che presenta la serata.

Il fotografo Paolo Roversi, a capo del progetto, ha ambientato il calendario tra le vie di Verona, ispirato ai mille volti di Giulietta. Nel corso della presentazione è stato proiettato anche il cortometraggio realizzato dal fotografo. "Un documentario che scava nell’anima di Giulietta" attraverso una serie d’interviste fatte alle protagoniste.

Sul palco con Whoopi Goldberg c'era anche Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato del gruppo Pirelli, che ha detto: "Verona con la sua bellezza è già al centro del mondo, non ha bisogno di ulteriore pubblicità. Il tema di "Looking for Juliet"? Tutti cercano la propria Giulietta, è un tema che riguarda tutti quanti".

Soddisfazione anche del sindaco Sboarina: "Verona è ancora una volta sul palcoscenico internazionale. Il calendario Pirelli nella nostra città è una vetrina importante".

Tra gli altri ospiti c'era anche Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, e Max Sirena, skipper di Luna Rossa.


 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.