GARDALAND MAGIC WINTER

Entra vestito come Babbo
Natale e verrai premiato

02/12/2019 12:30

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’inizio di Gardaland Magic Winter, l’evento invernale di Gardaland divenuto ormai un’amata tradizione. A partire da sabato 7 dicembre torneranno ad accendersi le luci del Natale nel Parco dove, tra addobbi a tema ed emozionanti show, gli Ospiti potranno entrare nel vivo delle festività senza mai rinunciare al divertimento e all’adrenalina delle principali attrazioni, fruibili così anche nel periodo invernale.

In occasione di Gardaland Magic Winter e in attesa dell’apertura di LEGOLAND Water Park Gardaland – grande novità del 2020 – verrà allestito un grande albero di Natale interamente realizzato in mattoncini LEGO. Alta ben 4 metri, questa meravigliosa costruzione illuminerà il foyer di Gardaland Theatre e accoglierà gli Ospiti per un simpatico selfie ricordo.

Durante il primo giorno d’apertura Gardaland premierà tutti gli ospiti che si presenteranno interamente vestiti da Babbo Natale.

Tante poi le attrattive all’interno del Parco che permetteranno agli Ospiti di immergersi nella suggestiva atmosfera natalizia. Dal Magico Villaggio di Babbo Natale - accessibile da Piazza Ramses e composto da diverse stanze tematizzate che riproducono il mondo dell’amato Santa Claus tra le quali, novità di questa edizione, una interamente realizzata con mattoncini LEGO - alla Winter Express, un’esposizione di treni da collezione per la gioia di piccoli e grandi appassionati di modellismo ferroviario. Impedibili poi la pista di pattinaggio su ghiaccio e il playground sulla neve in piazza Ramses e gli originali show in scena nei diversi teatri del Parco. Tutte le giornate si concluderanno in bellezza con la grande parata e la cerimonia di accensione, alle ore 18, dell’Albero di Prezzemolo addobbato a festa.


 
Nessun commento per questo articolo.