LA MANIFESTAZIONE

Sardine veronesi
giovedì in piazza isolo

25/11/2019 15:20

Dopo Bologna e le altre città italiane, il flash mob anti-Lega delle 'sardine' arriva anche a Verona. Il raduno è programmato per giovedì sera, alle 19:30, in piazza Isolo.

"Le sardine veronesi hanno cominciato a nuotare. Dopo la crescita esponenziale del gruppo Facebook ci siamo dati un appuntamento fisico. Nuoteremo verso piazza Isolo, l’appuntamento è per giovedì alle 19.30. È tempo di reagire anche a Verona contro una politica che fonda il suo messaggio sulla cattiveria e sull'odio verso il prossimo. Nella nostra Verona, Piazza Isolo sarà luogo di rinascita e volontà sociale. Vogliamo dimostrare di essere accoglienti, contro politiche che aizzano odio e rancore, e pieni di valori e proposte: la solidarietà, il rispetto, i diritti di tutti. E in caso di pioggia? Siamo sardine, l'acqua non ci fa paura (abbiamo sguazzato in acque ben peggiori). Ombrello e via!" scrivono le sardine scaligere in una nota.


 
  • Marco.

    il 25/11/2019 alle 15:33 “Sardine.....”
    …… buonissime alla griglia. Ma attenzione se sono troppo piccole secondo gli standard dell'Unione Europea potrebbero anche sparire. Chi ha orecchie per intendere….. !!!