RICERCA SUL CANCRO

Anche Verona per Airc
cioccolatini per tutti

09/11/2019 15:11

C’è forse qualcosa che unisce l’amore per il benessere dei nostri cari al desiderio di riempire di dolcezza anche il nostro piccolo quotidiano? Sì, sono i Cioccolatini per la Ricerca in distribuzione oggi e domani in 2.000 piazze italiane con l’aiuto di altrettanti volontari.

Con un’offerta di 10 euro torni a casa più dolce e più… buono. L’intero ricavato viene infatti devoluto dalla Fondazione AIRC Comitato Veneto Trentino Alto Adige ai nuovi progetti di ricerca sul cancro e sulle cure più efficaci per contribuire ad aumentare il tasso di sopravvivenza dopo la diagnosi.

Trovi i Cioccolatini della Ricerca AIRC in città a Verona, sul Liston di piazza Bra, in piazza Erbe, in via Stella, a Borgo Trento in piazza Donatori di Sangue, davanti Palazzo Carlotti di Corso Cavour, nel piazzale Scuro di Borgo Roma, da Erbisti in via Boito, a San Michele Extra, in via degli Alpini. E in provincia, nelle piazze di Bussolengo, Caldiero, Grezzana, Montorio, Peschiera, Poiano, San Martino Buon Albergo, Isola della Scala e San Giovanni Lupatoto.


 
Nessun commento per questo articolo.