"MALVAGILANDA"

Halloween, show musicale
solo per bimbi coraggiosi

30/10/2019 10:19

Dopo il doppio sold out di Favole al telefono proseguono gli appuntamenti di Famiglie a teatro, rassegna organizzata da Fondazione Aida e Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona.

Il giovane quartetto di performers, I Muffins, il 31 ottobre presenterà Malvagilanda, uno show dal forte impatto musicale, un viaggio nella musica tra gotico e romantico, che farà vivere ai più piccoli un’atmosfera da brivido, coinvolgendoli in prima persona.

Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 4 anni, si terrà alle ore 20.30 al Teatro Stimate. Sul palco di via Montanari si sfideranno a suon di musica e canzoni alcuni dei più acclamati cattivoni di TV e letteratura per ragazzi come: la Regina di Cuori, Jafar, Malefica, Scar, Ursula, Capitan Uncino, Gaston e Crudelia De Mon.

I giovani spettatori, rigorosamente in maschera, accompagnati in un mirabolante tour nell'oscurità con canzoni come Questo è Halloween di Tim Burton e Il Rock di Capitan Uncino di Bennato, decreteranno il vincitore della serata, ovvero il Re o la Regina di Malvagilandia.


 
Nessun commento per questo articolo.