INCIDENTE AD ISOLA DELLA SCALA

Terribile scontro:
bimbo in codice rosso

22/10/2019 23:40

Terribile incidente prima delle 20, martedì sera, nel centro di Isola della Scala (GUARDA SERVIZIO TV). Due auto si sono scontrate all'incrocio tra via Cavour e via Vittorio Veneto (GUARDA VIDEO).

Sul posto i carabinieri di Bovolone e la Polizia Locale di Isola della Scala per i rilievi (GUARDA IMMAGINI): dagli accertamenti è emerso che una delle auto, un’Audi Q7 nera condotta da un kosovaro di 33 anni residente nel centro cittadino, è passata col semaforo rosso, ad alta velocità, andando a sbattere contro una Mercedes C220 bianca, guidata da un veronese di 54 anni, che proveniva dalla strada che porta a Tarmassia.

A bordo dell'Audi, sui sedili posteriori sopra un seggiolino, c’era anche un bambino di 4 anni, figlio del 33enne kosovaro, che è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso, dopo l'intervento dei sanitari del 118. Anche entrambi i guidatori sono stati portati in ospedale per le ferite riportate. Sul posto i vigili del fuoco per ripulire la strada dai detriti.


 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.