DA DOMENICA 20 A MARTEDì 22 OTTOBRE IN FIERA

A Verona condominio
senza segreti

13/10/2019 11:24

Oltre 60 relatori tra ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti. E anche blogger, per essere allineati ai social. Più di 40 gli appuntamenti tra convegni e workshop. 76 ore di lavoro in soli 3 giorni di manifestazione. Almeno 50 i crediti formativi conseguibili, a cui si aggiungono riconoscimenti e attestati di partecipazione certificata.

Sono i numeri della Fiera del condominio sostenibile (20-22 ottobre a Veronafiere): un evento, alla seconda edizione, che vuole portare al centro dell’attenzione i temi della ristrutturazione, della riqualificazione, del consolidamento delle strutture e di tutti quei servizi connessi alla gestione condominiale. La Fiera è destinata sia ai professionisti del settore, per aggiornarsi e accrescere i propri crediti formativi, sia al pubblico, alle famiglie e a chiunque possieda un immobile e partecipi alla vita condominiale. E un potenziale economico in continua crescita conun indotto esponenziale.

La Fiera apre i battenti domenica 20 ottobre con la Festa del Condominio, evento dedicato al pubblico con la presenza degli Agrichef, i cosiddetti contadini ai fornelli di Campagna Amica di Coldiretti Verona che si esibiranno in ‘autentici’ showcooking con prelibate degustazioni realizzate con prodotti a km zero.


 
Nessun commento per questo articolo.