LA SHOWGIRL AL PARCO

Melissa Satta nuova
sexy-strega di Gardaland

08/10/2019 10:00
Melissa Satta ha inaugurato la nuova stagione di Gardaland Magic Halloween. Dopo aver dato ufficialmente inizio alla kermesse con il classico taglio del nastro davanti all’orologio floreale decorato in stile Halloween, Melissa ha chiamato a raccolta i 128 maghi di Gardaland Magic Hotel, i quali hanno letteralmente invaso il Parco creando una colorata onda viola a stelle bianche. Ad attendere Melissa, vestita da strega, e i maghi in area Camelot c’erano anche le tante creature che popolano il Parco in questo periodo dell’anno – vampiri, zombie e scheletri - con i quali non sono mancati selfie e foto ricordo per poi salire tutti insieme sull’iconica attrazione Giostra Cavalli.
La bellissima Melissa, accompagnata dal piccolo Maddox, ha avuto poi modo di avventurarsi nel percorso walk-through della nuova attrazione Foresta Incantata dove, aiutati dagli Apprendisti Maghi, sono riusciti a sventare l’incantesimo che rischiava di trasformare tutto in pietra. I due si sono poi divertiti nell’area Peppa Pig Land dove, grazie a un giro sul Trenino di Nonno Pig, le risate non sono certo mancate.
“Halloween è una festa che ho sempre sentito considerato il fatto che sono nata in America” ha affermato Melissa Satta “Quando vivevo a Boston da bambina l’ho sempre festeggiato. In Italia si sente meno ma quando c’è l’opportunità di celebrarlo sono sempre felice. Quando mi hanno contattato per partecipare all’inaugurazione di Gardaland Magic Halloween ho accettato con grande gioia anche perché ho avuto l’occasione di mascherarmi per la prima volta con mio figlio".
“Melissa è stata la madrina di Gardaland Magic Halloween nel 2010 e per noi è un piacere averla di nuovo tra noi” ha dichiarato Enrico Baldazzi, Head of Marketing Gardaland “Abbiamo apprezzato moltissimo la sua capacità di interpretare al meglio l’atmosfera di Halloween indossando uno strepitoso abito da strega”.

 
Nessun commento per questo articolo.