OCCUPAZIONE

Caso La.Chi.Ver., crisi
riguarda solo Laboratori

27/09/2019 15:06

In relazione al comunicato inviato da Filmcams Cgil Verona e alle notizie pubblicate su diversi organi d’informazione in questi giorni, Lachiver Alimenri e Lachiver Servizi desiderano precisare quanto segue:


il gruppo Lachiver era formato da tre società distinte ed indipendenti (Lachiver Alimenti, Lachiver Servizi e La.chi.ver. Laboratori) che condividevano alcune strategie commerciali e, ovviamente, il nome Lachiver deciso all’epoca dai fondatori della prima società.


Negli scorsi mesi i soci di La.chi.ver Laboratori hanno autonomamente avviato una trattativa di cessione del 100% delle quote ad una società esterna che si è ultimamente concretizzata.


Lachiver Alimenti e Lachiver Servizi sono totalmente estranee alle vicende che hanno riguardato La.chi.ver Laboratori Srl per le quali si ritrovano anzi danneggiate sia dal punto di vista dell’immagine (sui media è stato più volte riportato il nome Lachiver senza specificare Laboratori), che da quello commerciale.

Lachiver Alimenti e Lachiver Servizi esprimono tutta la loro solidarietà agli amici e colleghi inaspettatamente raggiunti dal provvedimento di licenziamento.


Lachiver Alimenti e Lachiver Servizi desiderano altresì rassicurare i propri partner che nulla è cambiato nel loro assetto societario e nelle modalità di gestione dei rapporti con la clientela: professionalità, attenzione alle esigenze e dialogo con il cliente, tempestività e puntualità permangono i cardini che hanno contraddistinto da sempre l’attività delle due aziende.


 
Nessun commento per questo articolo.