DA SOMMACAMPAGNA A SIRMIONE

Lavori in A4
traffico deviato

12/09/2019 10:07

La seconda fase dei lavori di riqualificazione del ponte sul fiume Mincio, prevede alcune modifiche alla viabilità in A4.

Dalle 6 del 13 settembre alle 24 del 20 novembre, nel tratto Sirmione-Sommacampagna, in carreggiata ovest (direzione Milano) il traffico sarà deviato su tre corsie di larghezza ridotta.

Compatibilmente con le esigenze dettate dai lavori, in orario notturno in direzione Ovest verrà tolta la deviazione sulla corsia di sorpasso della carreggiata opposta e mantenuto il traffico autostradale su due corsie di larghezza ridotta, senza corsia di emergenza, sulla carreggiata Est.

Nello stesso periodo e sullo stesso tratto, in direzione Venezia, il traffico autostradale sarà deviato su tre corsie di larghezza ridotta, senza corsia di emergenza.

Per l’intera durata del cantiere sul ponte del fiume Mincio resterà interdetto il transito dal casello di Peschiera del Garda in direzione Milano per i mezzi pesanti con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate.

Per motivi di sicurezza di tutti i viaggiatori, l’ingresso allo stesso casello in direzione Milano sarà consentito alle auto esclusivamente nei fine settimana, dalle 6 del sabato alle 2 di lunedì, e vietato nei giorni feriali.


 
Nessun commento per questo articolo.