SERATA RTL

Anche Ligabue e
Ramazzotti in Arena

09/09/2019 14:38
Tutto esaurito questa sera all’Arena di Verona per il grande evento "Power Hits Estate 2019" organizzato da Rtl 102.5 (GUARDA IL SERVIZIO). La serata, presentata da Angelo Baiguin e Giorgia Surina, è arrivata alla terza edizione diventando punto di riferimento per l’estate in musica che certificherà il “tormentone” che ha fatto da colonna sonora all’estate 2019.  Ospiti d’onore dell’evento, Eros Ramazzotti, Ligabue e Salmo, che saliranno sul palco dell’anfiteatro.
“Il terzo anno del Power Hits Estate costituisce la consacrazione dell’evento musicale più importante dell’estate” ha detto il presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci”. “Sono convinto - ha aggiunto - che nessuno meglio di una radio che trasmette i successi italiani e internazionali possa premiare il tormentone più amato dagli ascoltatori e più suonato da tutte le radio”. “Il mio obiettivo nel creare il Power Hits Estate era quello di colmare un vuoto radio-televisivo, quello lasciato dal Festivalbar, che i nostri ascoltatori ci hanno chiesto più volte di riempire con un’idea nuova ed originale. Con questa edizione mi sento di poter dire che il Power Hits è già entrato nel cuore degli italiani” ha concluso Suraci.
Molti artisti italiani e internazionali si alterneranno sul palco dello show, tra gli altri, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Mahmood (GUARDA L'INTERVISTA), Gigi D’Alessio, Achille Lauro, Sfera Ebbasta, Fabio Rovazzi, Mika, Thegiornalisti, Tiromancino, Le Vibrazioni, Loredana Bertè, Giusy Ferreri, Benji & Fede.

 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.