SPETTACOLI

Evanescence in Arena
unica data italiana

31/08/2019 18:31

Nati alla fine degli anni ’90, nel 2003 pubblicano Fallen, l'album che consacra il loro successo nel mondo (GUARDA SERVIZIO TV). La particolare miscela di gothic e hard rock fa degli Evanescence una delle band più degne di nota di quella stagione musicale, in cui escono “My immortal”, “Going under” e “Bring me to life”.

Tra anni di pause, silenzi, ritorni, l’uscita del fondatore Ben Moody e una definizione musicale sempre più vicina al rock puro, arrivano a incidere “Synthesis”, un progetto di rielaborazione e, appunto, di sintesi dei tre dischi precedenti, con l’aggiunta di due inediti.

Con quattro album all’attivo e 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube, la band statunitense torna in Italia, dopo il grande successo agli Arcimboldi di Milano nel 2018, e porta uno show in cui sarà accompagnata da una grande orchestra con cui ha girato il mondo per 82 date.

Gli Evanescence, pluripremiati ai Grammy Awards, sono in Arena lunedì 2 settembre per l’unica data italiana, che celebra un ritorno al loro punto di partenza con il gothic-rock.


 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.