LA SERATA DI BENEFICENZA

Al Teatro Romano
concerto per Abeo

31/08/2019 09:54

Musica e solidarietà protagoniste al Teatro Romano con il concerto ‘Il sole è di tutti’. L’appuntamento è per questa sera, sabato 31 agosto alle 20.45. Sul palco cantanti e musicisti, ma anche l’Abeo, alla quale sarà devoluto il ricavato della serata.

Oltre alla Rugantino Band, organizzatrice della serata, si esibiranno sul palco i cantanti Renato dei ‘Kings’, Dino Zambelli, Roberto Morbioli, C.J. Marvin leader, Roberto Genovesi e il pianista Mario Cammalleri. Special guest la musicista e cantautrice tedesco-irlandese Patricia Kelly. A condurre la serata la presentatrice Chiara Perotti.

L’iniziativa è stata presentata venerdì mattina a palazzo Barbieri dall'assessore Francesca Toffali, insieme a Marco Attard della Rugantino Band. Erano presenti anche il presidente di Abeo Pietro Battistoni, la presentatrice Chiara Perotti e alcuni degli artisti che si esibiranno durante la serata.

“Un mix di cultura, musica e generazioni diverse per aiutare i piccoli dell’Abeo – dichiara Toffali –. Da 30 anni, infatti, questa straordinaria associazione rappresenta un riferimento importante a sostegno di tante famiglie e bambini ammalati. Partecipare all’evento è una bella opportunità per portare un aiuto concreto alla loro fondamentale attività”.


 
Nessun commento per questo articolo.