RAPPRESENTERA' L'ITALIA ALLA FINALE

Il veronese Marco D'Elia
è Mister Mondo Italia

31/07/2019 17:12

E’ il 22enne veronese Marco D'Elia il neo Mister Mondo Italia. Rappresenterà il nostro Paese a Manila (Filippine) per la finale del più celebre concorso di bellezza del mondo (GUARDA IL SERVIZIO TG).

Marco, alto 186 centimetri con capelli lunghi biondi e occhi castani, alla finale 2018 di Mister Italia, piazzandosi al secondo posto, si è aggiudicato la fascia di Mister Cinema. Grazie a questo posizionamento sostituirà lui Mirko Pividore, Mister Italia 2018 che ha rinunciato a questa opportunità per motivi di studio e per esami universitari inderogabili. Grazie al supporto della Santero wines, Marco il 6 agosto partirà per Manila dove il 23 si terrà lo show della finale mondiale al quale parteciperanno 100 concorrenti provenienti dai 5 continenti. Durante i circa 20 giorni in diverse località delle Filippine si terranno varie tipologie di prove e sfide, il concorso non prevede infatti solo valutazioni di bellezza in passerella e in momenti moda ma anche test di abilità, di resistenza fisica, di orientamento e una prova in un campo di addestramento dei battaglioni d’assalto militari.

Marco D’Elia, oltre a lavorare come modello, è iscritto a Scienze della Comunicazione. Si definisce determinato, ambizioso e positivo. Il suo sogno è diventare un attore negli Stati Uniti, lo sport preferito è il nuoto a livello agonistico.

"Non vedo l’ora di partire - ha dichiarato - con la mente sono già là. Credo che sarà un’esperienza che rimarrà nel mio cuore per tutta la vita, almeno questo è quello che mi hanno detto ragazzi che ci sono già stati". Mister Mondo è il “fratello” di Miss Mondo, il celebre concorso di bellezza femminile che in Italia è organizzato dalla ADM International di Lecce.


 

Guarda anche:

Nessun commento per questo articolo.