MUORE DOPO UNA SETTIMANA

Scontro corso Cavour,
Alvise non ce l'ha fatta

13/07/2019 12:19
Non ce l'ha fatta Alvise Trincanato, il 29enne veronese che nella notte tra venerdì e sabato scorso, mentre era in sella alla sua bicicletta in centro a Verona, si era scontrato con uno scooter, condotto da un 30enne, in Corso Cavour. Troppo gravi le lesioni riportate nello scontro.
Alvise era un architetto e presidente di RiVer, un'associazione culturale che si occupa di riqualificazione di luoghi abbandonati.
Questo il ricordo dell'associazione, sulla pagina Facebook: "A tutti gli amici di RiVer, a tutti gli amici di Alvise, il nostro Presidente. All’alba di oggi Alvise ha dovuto salutarci. È stato chiamato, in tremendo anticipo, in quel nuovo mondo lontano vogliamo sperare ricco anche di architettura, arte e storia che tanto amava. Un po’ Venezia, un po’ Verona e un po’ questo mondo con tutte le cose belle che ha fatto, che ha visto e vissuto e tutte quelle che doveva ancora vedere e vivere. Sarà un mondo perfetto quello lontano da dove ci sta guardando ora ma con la sua ironia troverà sicuramente qualcosa da sistemare anche là. Alvise è tanto per noi, è parte di noi e rimarrà qui, con noi, con il suo sorriso, il suo impegno e la sua generosità. Siamo vicini con affetto alla mamma, papà e a Pietro. Ciao Alvi, i tuoi amici di RiVer".

 
Nessun commento per questo articolo.