ARRESTI

Droga, la Finanza
sequestra oltre 2 kg.

11/07/2019 16:39

La Guardia di finanza di Verona ha arrestato due persone di nazionalità marocchina per detenzione di droga.

Si tratta di un 27enne e di un 30enne trovati con circa un kg di cocaina, 1,3 kg di hashish e denaro per oltre 15.600 euro.

L'operazione è stata eseguita nella zona periferica di Trevenzuolo, dove da qualche giorno le fiamme gialle avevano intensificato i controlli dopo aver osservato un insolito movimento di auto in una zona isolata di campagna.

I due erano stati visti muoversi più volte con fare circospetto per recuperare dei contenitori in precedenza sotterrati, per poi riporli nel bagagliaio di un'auto, in prossimità della quale si erano fermati per confezionare il materiale con della pellicola trasparente.

I due sono stati così arrestati in flagranza mentre la successiva perlustrazione della zona ha consentito di recuperare altri contenitori di varie dimensioni, anch'essi sotterrati, contenenti ulteriore sostanza stupefacente del tipo cocaina e hashish, oltreché un bilancino di precisione nascosto nei pressi di una cappella votiva della zona.

Quindi è seguita la perquisizione dell'abitazione dei due arrestati dove sono stati rinvenuti e sequestrati circa 200 grammi di sostanza da taglio, un altro bilancino di precisione e 15.670 euro in contanti considerati quale provento dell'attività di spaccio.


 
Nessun commento per questo articolo.