Cronaca di Redazione , 17/06/2019 11:40

Mortale a Poiano, si cercano testimoni

Proseguono gli accertamenti della Polizia municipale a seguito dell'incidente mortale avvenuto ieri poco dopo le 15 in via Fincato, vicino a Poiano, dove uno motociclista romano di 36 anni, alla guida di una Honda CBR, ha perso la vita dopo essersi scontrato con una Lancia Delta.

Il Nucleo Infortunistica Stradale ha raccolto i primi elementi da trasmettere giá oggi all'autorità giudiziaria, ma gli accertamenti proseguono.

È in corso di acquisizione il video di una dashcam, telecamera da cruscotto, che potrebbe aver ripreso elementi utili a chiarire la dinamica dello scontro, messa a disposizione da un automobilista che questa mattina ha contattato il Comando.

La Polizia municipale invita le persone che ieri si trovavano nella zona dell'incidente e che sono in grado di fornire informazioni utili alle indagini a contattare il Nucleo Infortunistica Stradale tramite la Centrale Operativa del Comando al numero 0458078411 oppure a segnalare la propria disponibilità alla mail [email protected] per venire ricontattate.