METEO

Temporali isolati e
grandine dal cielo

11/06/2019 17:50

La giornata di oggi, almeno fino a questo momento, per la nostra provincia ha visto prevalere il sole soprattutto in pianura centrale mentre un pò di nubi e qualche pioggia ha interessato le zone settentrionali e parte della pianura più meridionale. Vediamo dall'immagine satellitare come un grosso bogon stia inviando verso di noi aria più fresca che ha innescato dei violenti temporali in giro per il nord Italia. Mi sono sta solo sfiorà da uno de questi e vegnea zò sassetti come quei en foto...non oso pensar a quei che sà catà proprio sotto.. Prossime ore instabili con ancora possibilità di temporali sparsi.

Per Domani variabilità con nubi e schiarite in alternanza. Possibilità di residui fenomeni nel corso della notte e dalla mattinata sia in montagna che in pianura. Nel pomeriggio la probabilità è media da verona in su, bassa altrove. Nel caso di precipitazioni potremmo avere anche dei temporali.

Temperature senza grosse variazioni. Venti localmente moderati anche in pianura.

Riassumendo variabilità

Per Giovedì e Venerdì cielo sereno o poco nuvoloso con temperature stabili o in leggero aumento soprattutto venerdì. ATTENDIBILITA' MEDIA

Nicola Bortoletto


 
Nessun commento per questo articolo.