Spettacoli di Redazione , 29/05/2019 21:25

La leggenda Elton John illumina l’Arena

Elton John in Arena

Non è un'apparizione, è proprio lui, è proprio qui, non sul grande schermo per il film, ma sul grande palco dell'Arena di Verona per il concerto, il primo italiano della tournée d'addio (GUARDA IL SERVIZIO TG).

Elton John è gia al pianoforte mentre la gente entra e prende posto, si scusa perché ha un brutto raffreddore e dice di essere molto felice di essere a Verona. Il pubblico è in delirio, migliaia di spettatori da tutta Italia e dall'estero sono accorsi per un evento più che esclusivo, indimenticabile: il Rocketman infatti fa tappa nel Belpaese solo per tre date, due in Arena (29 e 30 maggio) e una al Lucca Summer Festival (7 luglio). Ed è l'ultima possibilità di ascoltare la leggenda vivente del pop-rock britannico in concerto in Italia, nel "Farewell Yellow Brick Road", un tour, iniziato negli Stati Uniti l'8 settembre 2018, che durerà tre anni e lo sta portando in giro per il mondo, per annunciare il suo ritiro (GUARDA LE IMMAGINI).

Ultima occasione (salvo ripensamenti) di vederlo e ascoltarlo dal vivo, e i suoi fan lo sanno, del resto erano stati avvisati: "You know you can't hold me forever [...] So goodbye yellow brick road".