Attualità di Redazione , 24/05/2019 17:55

Soffitte in piazza ai giardini San Marco

‘Nuova location per le ‘Soffitte in piazza’ in 6ᵃ Circoscrizione. Da quest’anno il mercatino si sposta dai Giardini Cantori Veronesi a quelli di San Marco, tra via Campo Sportivo e via Semeghini. Questa la novità della 6ª edizione che, oltre ad offrire nuovi spazi per una maggiore partecipazione di pubblico e di espositori, semplifica le modalità di iscrizioni con l’attivazione di un sito dedicato.

Gli appuntamenti saranno sette e si svolgeranno il sabato, a partire dal 25 maggio, il 22 giugno, il 13 luglio, il 31 agosto, il 14 settembre, il 5 e il 26 ottobre. I mercatini saranno aperti al pubblico dalle 9 alle 17 ed in caso di maltempo slitteranno alla domenica.

La partecipazione è rivolta a privati cittadini ai quali viene data la possibilità di mettere in vendita oggetti o abiti da loro non più utilizzati. L’adesione come espositore è gratuita e prevede l’iscrizione obbligatoria sul sito www.soffitteinpiazza.it.

Maggiori informazioni e regolamento sono disponibili, oltre che sul sito per l’iscrizione, agli uffici della 6ᵃ Circoscrizione o al numero telefonico 3515279465 o scrivendo una mail a [email protected]. La manifestazione è organizzata dalla 6ᵃ Circoscrizione con la collaborazione dell’associazione “Zero 45” e il contributo di Amia.

“Siamo contenti di riprendere questa iniziativa, programmata con appuntamenti fino al prossimo autunno – afferma la presidente della 6ᵃ Circoscrizione –. Con il mercatino ai giardini San Marco possiamo raddoppiare il numero degli espositori e con il nuovo sito offrire una migliore comunicazione e facilitare il servizio delle prenotazioni”.