LA NUOVA EDIZIONE

Straverona bagnata
per 10 mila podisti

19/05/2019 14:14

Festante, energico e colorato, con ombrelli e spolverini variopinti, il popolo della Straverona anche quest’anno ha animato la città scaligera, a dispetto della pioggia, scesa copiosa su tutto il centro storico. È stata un’autentica prova d’affetto verso la Straverona da parte di oltre dieci mila veronesi, che hanno sfidato le intemperie per affrontare i tre percorsi, da 6, 10 e 20 chilometri.

«Viste le previsioni meteorologiche rischiava di essere una Straverona sottotono – osserva Gianni Gobbi, presidente di Associazione Straverona – invece l’entusiasmo di tutti gli amici di questa corsa e la passione delle migliaia di podisti presenti ci hanno regalato una straordinaria giornata di festa. I loro sorrisi, le loro grida di gioia, benché fossero zuppi di pioggia, ripagano noi organizzatori e gli oltre 700 volontari delle associazioni che anche quest’anno hanno contribuito alla riuscita della manifestazione».


 
  • Tode

    il 19/05/2019 alle 22:15 “Peccato.....”
    .... peccato per le persone ignoranti che, nonostante ci fossero tre punti di partenza per passeggini e carrozzine dietro, camminata a metà e corsa davanti, sono partite davanti camminando e impedendo di correre per quasi tutto corso Porta Nuova a chi voleva farlo. Se vai a camminare sta dietro e non rompere le scatole.