PREVISIONI

Venerdì con possibili
piogge nel pomeriggio

16/05/2019 18:21

La giornata di oggi è trascorsa all'insegna del cielo poco nuvoloso al mattino, mentre abbiamo avuto qualche nube in più al pomeriggio che ha portato a qualche debole pioggia sparsa. Le temperature massime hanno raggiunto i 20 gradi in alcune zone della pianura.

Per domani inizieremo con il cielo poco o parzialmente nuvoloso, ma nel corso del pomeriggio assisteremo ad un graduale aumento della nuvolosità. In serata il cielo sarà completamente coperto. Se al mattino me la sento di escludere qualsiasi tipo di precipitazione e direi anche nel primo pomeriggio, da metà pomerigigo in poi non è possibile escludere qualche debole pioggia sparsa con accumuli modesti salvo qualche locale rovescio. Temperature stazionarie o in leggero aumento. Venti per lo più deboli salvo modesti rinforzi.

Riassumendo un po' de instabilità alla sera.

Per sabato tempo instabile con possibili temporali nel corso della giornata. La probabilità di questi fenomeni è media. ATTENDIBILITA' MEDIA/BASSA.

Per domenica ancora instabilità con possibili temporali nel corso della giornata più probabili al pomeriggio. ATTENDIBILITA' BASSA.

Nicola Bortoletto


 
Nessun commento per questo articolo.