ORA HOTEL INDIGO

Nuova gestione
per il Grand Hotel

16/05/2019 18:03

Il Grand Hotel cambia gestione. Dal 1990 della famiglia Ferro, che l’ha reso uno dei più prestigiosi della città, ora l’albergo passa di mano e sarà inaugurato sotto il brand Hotel Indigo.

Costruito agli inizi degli anni ’20, venne adibito a residenza privata della famiglia Reichenbach, di nobile dinastia austriaca. Successivamente l’immobile venne trasformato in una grande struttura ricettiva, con 5 piani e 62 camere, data anche la posizione strategica nel centro di Verona, in corso Porta Nuova.

"È con grande soddisfazione che oggi aggiungiamo un tassello importante al piano di crescita e di espansione del nostro Gruppo - dichiara Luca Boccato, Amministratore Delegato di HNH Hospitality. Verona è una città strategica per noi e con il Grand Hotel Des Arts entriamo nel centro storico nel segmento Leisure, affiancandoci al Best Western CTC Hotel Verona, altra struttura del nostro portfolio”.

Eric Viale, Managing Director, Southern Europe, IHG, afferma che: "Verona è la location ideale per un brand unico, eclettico e di design come Hotel Indigo, che sta riscontrando un notevole successo in Italia sia tra gli operatori che gli ospiti”.

Il gruppo HNH Hospitality attualmente gestisce 11 alberghi in Italia, del segmento 4 e 5 stelle.


 
Nessun commento per questo articolo.