ANTIMAFIA

Operazione "Maestrale"
il plauso del sindaco

16/05/2019 16:55

Droga e mafia tra Verona e il sud Italia. Le dichiarazioni del sindaco Sboarina e assessore alla Sicurezza Polato sull’operazione ‘Maestrale’.


"Complimenti ai Carabinieri e all'efficacia del Nucleo investigativo di Verona. L'operazione di oggi è stata un bel colpo inferto ad una organizzazione dedita a droga e estorsione. Il nostro è un tessuto sociale che deve rimanere sano e che espelle qualsiasi infiltrazione. E' ciò che chiedo sempre ai rappresentanti delle Forze dell'Ordine, con i quali stiamo facendo un grande lavoro".


L'assessore alla Sicurezza, Polato: "Ancora una volta il comandante Bramato dimostra di essere all'altezza delle esigenze di sicurezza di Verona. Insieme con la Dda oggi hanno sgominato una struttura che da anni agiva a Verona con spaccio di droga e estorsioni ai danni di piccoli artigiani. Mentre noi con 'Scuole sicure' monitoriamo gli studenti, i Carabinieri hanno azzoppato i grandi fornitori. A Verona siamo tutti impegnati per la legalità e le mele marce vengono individuate e isolate".


 
Nessun commento per questo articolo.